This is not a room
This is not a room
Bandi e Concorsi

Interpretazioni d’autore per i luoghi dell’ospitalità

Concorso nazionale di design

Al via la prima edizione di "This is not a room", il primo concorso nazionale di design della Migliorino, patrocinato dall'Ordine degli Architetti Barletta Andria Trani, in collaborazione con la commissione Giovani Architetti e Hotel L'Ottagono di Andria(BT). "This is not a room" propone una riflessione su uno spazio di ispirazione per una nuova filosofia dell'accoglienza che pensi a tutto e a tutti. Una stanza non è soltanto una stanza, può essere molto di più. Il concorso propone quindi lo studio di uno "spazio" in grado di soddisfare le nuove funzioni e i nuovi comportamenti all'interno di una stanza d'albergo. Il concorso è rivolto a designer e architetti professionisti under 40, italiani e stranieri, che sono impegnati nel design e nelle arti e a studenti delle varie scuole di design e università di architettura. I concorrenti dovranno inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 15 Maggio 2016. La Migliorino, a seguito di conclusione dei lavori della giuria, procederà alla premiazione del vincitore e assegnerà i seguenti premi:

- primo classificato, realizzazione materiale del progetto vincitore all'interno della Suite Deluxe dell'Hotel L'Ottagono, primo partner del concorso ed inserimento dei complementi d'arredo nel progetto all'interno del catalogo della Migliorino con riconoscimento di royalties pari al 5% del prezzo di vendita;

- secondo classificato, realizzazione materiale del progetto all'interno della Suite Superior dell'Hotel L'Ottagono ed inserimento dei complementi d'arredo nel progetto all'interno del catalogo della Migliorino con riconoscimento di royalties pari al 2,5% del prezzo di vendita;

- terzo classificato, realizzazione materiale del progetto all'interno della Junior Suite dell'Hotel L'Ottagono.
Il bando di concorso e tutte le informazioni necessarie sono disponili al seguente link:
http://www.migliorinodesign.it/?page_id=882
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.