Palazzo iliceto
Palazzo iliceto
Eventi e cultura

Inaugurazione della mostra La città di pietra e di marmo

La cerimonia si svolgerà nella Terrazza dell’attuale museo civico. Oggi alle 18.30 a Palazzo Iliceto

Sarà inaugurata oggi , 4 maggio, alle ore 18.30 a Palazzo Iliceto la mostra «La Città di pietra e di Marmo».
La cerimonia si svolgerà nella Terrazza dell'attuale museo civico; interverranno Francesco Ventola, sindaco di Canosa e Presidente della Provincia, Luigi La Rocca, Soprintendente per i Beni Archeologici della Puglia, Sabino Silvestri, presidente della Fondazione Archeologica Canosina e Marisa Corrente, direttore Archeologo della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia.

La mostra, che ripercorre il tema de "le tracce della città romana", è curata dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia, su ideazione del percorso dell'archeologa della Soprintendenza, Marisa Corrente e per la realizzazione progettuale dell'architetto Carmine Robbe, è stata realizzata con il sostegno del Comune di Canosa e della Fondazione Archeologica Canosina.

«La Città di pietra e di Marmo», sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 (call center Dròmos.it 333.8856300).
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.