Unitre Ovideo Gallo
Unitre Ovideo Gallo
Vita di città

Inaugurazione dell’ Anno Accademico all’Università della Terza Età di Canosa

Lunedì 7 ottobre alle ore 19,00. Presso l'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva

Elezioni Regionali 2020
Lunedì 7 ottobre alle ore 19,00 l'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT) inaugura l'anno accademico 2013-14 presso l'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20. Alla cerimonia di presentazione che sarà introdotta dal professor Donato Metta, relazionerà sullo "Stato della Cultura nella nostra provincia" l' avvocato Giovanni Patruno, assessore provinciale alle politiche culturali. Inoltre, sono annunciati gli interventi del presidente della provincia Francesco Ventola, del sindaco di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, dell'assessore alle politiche culturali Sabino Facciolongo e del parroco della Cattedrale di S.Sabino monsignor Felice Bacco.

Da 20 anni, l'Università della Terza Età, Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT) svolge proficuamente le sue attività socio-culturali in ambito cittadino, organizzando tra l'altro corsi di formazione e di alfabetizzazione informatica e di lingue, gite, visite d'istruzione e partecipazioni a spettacoli ricreativi e laboratori didattici interessanti e coinvolgenti.

La cittadinanza è invitata.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.