Filomena D'Agnelli
Filomena D'Agnelli
Vita di città

In memoria di Mena D’Agnelli

La ricorda il dirigente Peppino di Biase

Al termine della messa esequiale di Filomena D'Agnelli celebrata ieri presso la Chiesa di Gesù Liberatore, è stata letta una missiva a firma di Peppino Di Biase, Dirigente del Settore Finanze e Personale del Comune di Canosa di Puglia che ha ricordato la collega prematuramente scomparsa. "Siete qui riuniti per celebrare le esequie della cara Mena. Dico siete perché controlli sanitari non mi consentono di partecipare di persona e di questo vi chiedo scusa". - E' la premessa della lettera del dottor Di Biase che prosegue: "Per venticinque anni ho avuto il piacere come Dirigente di condividere con Te cara Mena l'organizzazione e la gestione dell'Ufficio Tributi. Non appena entravo in Ufficio mi presentavi con diligenza tutto il lavoro svolto e autonomamente proponevi le procedure più idonee alla soluzione dei problemi. Ti sei sempre impegnata con abnegazione e professionalità nel proprio lavoro, ricevendo quotidianamente dagli utenti manifestazioni di stima. Nei momenti in cui non si parlava di lavoro, l'argomento preferito era la famiglia.Ci raccontavi delle tue amatissime figlie Gabriella e Valentina, dei loro studi, dei loro successi e della gioia che ti procuravano e che condividevi con il tuo caro marito Nicola". Il Dirigente Peppino Di Biase conclude : innegabile, ci mancherai Mena; ci mancheranno la tua allegria, la tua forza, la tua determinatezza, la tua volontà, la tua onestà, ma restano la tua grande amicizia e stima che hai consolidato con tutto il personale comunale e che restano sempre vive.È così che ti vogliamo ricordare! Ciao Mena!"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.