Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Il vano contatore gas come base per lo spaccio

Arrestato un pregiudicato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia(BT) hanno arrestato un pregiudicato 33enne del luogo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, appostatisi in via Piave, hanno sorpreso l'uomo subito dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente, prelevata dall'interno di un vano contatore del gas della zona, ad un individuo riuscito a dileguarsi. Bloccato dopo un breve inseguimento e sottoposto a perquisizione, gli operanti hanno trovato nelle sue tasche 80 euro in banconote di piccolo taglio e una chiave universale per aprire lo sportello dei contatori del gas, ispezionato uno dei quali sono state scovate 8 dosi di cocaina e 9 di marijuana, pari a 13 grammi complessivi. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 33enne è stato associato al carcere locale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.