Liste elezioni
Liste elezioni
Politica

Il Terzo Polo rinuncia al proprio candidato sindaco?

Stiamo ancora alla ricerca si un dialogo con le forze moderate per fare affermare meglio "Il Centro". Stiamo ancora alla ricerca si un dialogo con le forze moderate


E' circolato in questi giorni la candidatura a Sindaco dell'Arch. Gianfranco Merafina per il partito del Terzo Polo. Pur lusingati della sua candidatura, per i trascorsi politici e per la grande coerenza avuta nel recente passato di politico, blillante professionista e sicuramente degno di tale mandato, però dobbiamo riferire che allo stato, questo partito non ha ancora individuato nessun candidato a Sindaco nè l'Arch. Merafina ha proposto la sua candidatura.

Stiamo ancora alla ricerca si un dialogo con le forze moderate per fare affermare meglio "Il Centro" e quindi sarebbe scorretto definire quella che dovrebbe essere una scelta condivisa.

La Segreteria del Terzo Polo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.