PD Nicola Zingaretti
PD Nicola Zingaretti
Politica

Il Pd canosino è con Zingaretti

Eletti i delegati provinciali

Si è tenuta ieri, a Canosa di Puglia(BT), presso la locale sede del Partito Democratico, la convenzione cittadina che anticipa l'elezione del prossimo Segretario Nazionale. L'incontro, molto partecipato, è stato un momento intenso e costruttivo di discussione e confronto democratico tra gli iscritti. Dopo la presentazione e la lettura delle mozioni dei candidati alla Segreteria, lungo il corso del pomeriggio, i lavori sono proseguiti con le operazioni di voto che hanno restituito il seguente risultato: Zingaretti 79% con la percentuale più alta in tutta la BAT, Boccia 15%, Martina 5%, Giachetti 1%, Corallo 0%, Saladino 0%. Questo risultato vede l'elezione di A. Imbrici, M. Saracino, G. Capozzi, N. Lomuscio, L. Matera, M. Cappelletti, come Delegati Provinciali per la mozione Zingaretti e D. Greco, F. Limongelli per la mozione Boccia. "Questa è l'ennesima lampante dimostrazione della bontà delle pratiche democratiche e dello stato di salute del nostro Partito. L'augurio di tutto il circolo è che questo appuntamento possa essere un primo grande passo per una rinnovata unità del Partito Democratico ed un nuovo entusiasmo per il prosieguo dell'attività politica" ha dichiarato il Segretario cittadino Nicola D'Ariano, a conclusione dei lavori.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.