AVIS Giovani 2017
AVIS Giovani 2017
Associazioni

Il nuovo direttivo del Gruppo Avis Giovani

Anticipazioni sull'evento "Aria di Primavera.Sboccia la vita"

Dopo la nomina del nuovo Consiglio Direttivo dell'Avis Comunale Canosa, per il quadriennio 2017-2020, non si è fatta attendere la designazione del vertice del Gruppo Avis Giovani. Anche qui, la componente femminile, risulta dominante. Infatti, dopo l'elezione di Marta Capozza come Presidente e di Rosa Anna Asselta, Vice Presidente, per il gruppo giovanile sono state votate all'unanimità Grazia Ziri, nel ruolo di Presidente, Debora Penza, per la carica di Vice Presidente, e Fabiola Battista per la funzione di segretario. ""Abbiamo fissato obiettivi importanti da raggiungere, tra cui un maggiore coinvolgimento giovanile. L'intenzione principale è l'ampliamento del nostro gruppo, in modo da avere una forte collaborazione e partecipazione per le nuove iniziative, – ha affermato la neo Presidente Grazia Ziri - come l'imminente manifestazione "Aria di Primavera ... sboccia la vita" in calendario sabato 18 marzo 2017 . L'Avis rappresenta per noi ragazzi un punto fermo nella società, per la mission che persegue e per la solida presenza nella città di Canosa.""""

Per l'occasione, l'Avis di Canosa di Puglia ed i ragazzi di Avis Giovani invitano grandi e piccini a ritrovavarsi in Corso Sabino, per festeggiare assieme l'arrivo della nuova stagione con l'evento "Arriva la Primavera. Sboccia la Vita", patrocinato dall' Assessorato allo Sport e Spettacolo di Comune di Canosa di Puglia(BT).Dalle ore 16.30 di sabato 18 marzo 2017 sarà presente l'Autoemoteca per accogliere i donatori, i quali, successivamente, potranno prendere parte assieme a tutta la cittadinanza all'attesissimo Flash Mob organizzato alle ore 18.00, dalla scuola di ballo Dance Studio Damiano. Saranno, inoltre, in esposizione le moto del Vespa Club di Canosa, che faranno da cornice alle prodezze di giocolieri, trampolieri ed artisti di strada. Per tutti i partecipanti sarà possibile agghindarsi con motivi floreali ed usufruire del make up di Lea Di Gennaro, il tutto allietati dal sound di Dj Alvin fino a sera.
DIRETTIVO AVIS GIOVANI CANOSAARRIVA LA PRIMAVERA. SBOCCIA LA VITA
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.