Luciano Pio Papagna
Luciano Pio Papagna
Politica

Il dott. Luciano Papagna è il candidato di Canosa Futura

Riteniamo indispensabile il nostro contributo. Promuovere una profonda e diffusa cultura d’impresa

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 6 E 7 MAGGIO 2012 - ARRIVA IL NUOVO!

Venite a scoprirlo giovedì 29 marzo 2012 alle ore 19.30 in P.zza VITTORIO VENETO con "CANOSA FUTURA", che partecipera' alle prossime elezioni amministrative con una propria lista di candidati, sostenuta da persone della società civile, con un Programma amministrativo serio, che intende far conoscere ai cittadini per un processo aperto e democratico, presentando

IL CANDIDATO SINDACO DOTT. LUCIANO PIO PAPAGNA

"CANOSA FUTURA" rappresenta imprenditori, commercianti, artigiani, agricoltori e liberi professionisti della nostra "società civile" e vuole portare un valido contributo politico alle prossime "Elezioni Amministrative Comunali" .

Due sono le motivazioni, che hanno determinato la partecipazione di "Canosa Futura" a questa campagna elettorale. In un momento di grave crisi economica e di sfiducia nei partiti e nella politica tradizionale riteniamo indispensabile il nostro contributo per la soluzione dei problemi amministrativi ed economici della nostra Città, presentandoci come lista libera ed indipendente. Con grande umiltà, e con grande coraggio per l'impegno che ci verrà richiesto, affronteremo il giudizio dei nostri concittadini su proposte concrete che realizzeremo.

La seconda motivazione nasce dalla nostra vocazione a promuovere sul Territorio una profonda e diffusa cultura d'impresa che dovrà essere sostenuta da un'Amministrazione comunale efficiente e trasparente, per determinare un maggiore sviluppo economico ed occupazionale.

Per queste ragioni, ci presenteremo ufficialmente alla cittadinanza giovedì 29 marzo 2012 ed in questa circostanza, oltre a presentare i nostri candidati, illustreremo il nostro programma amministrativo, impegnandoci a realizzarlo.

IL PASSATO NON SI PUO' CAMBIARE MA IL FUTURO SI' ...…. PERCHE' E' DI TUTTI

VI ASPETTIAMO GIOVEDI' 29 MARZO - ORE 19.30 - P.ZZA VITTORIO VENETO

I Delegati per la lista "CANOSA FUTURA"
Dr. Sabino Trotta
Rag. Michele Mistrulli
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.