UDC
UDC
Politica

Il Capo Gruppo dell'UDC - Canosa risponde

Mi preme rilevare che il documento apparso è il frutto della dialettica interna al Partito. In merito alle più recenti notizie ed alla posizione dell'UDC


Riportiamo dal Forum :


In merito alle più recenti notizie ed alla posizione dell'UDC – Canosa, mi preme rilevare che il documento apparso è il frutto della dialettica interna al Partito che non ha nessuna rilevanza esterna.
La scelta espressa pubblicamente dal Segretario Provinciale Nicola Giorgino rappresenta la posizione assunta dal Partito che trova me e la totalità degli altri sottoscrittori assolutamente concordi ad eccezione di chi, evidentemente, oggi con la strumentalizzazione fatta, ha confermato di non meritare la fiducia che in precedenza si riteneva di poter accordare.
La decisione finale espressa dal Partito con l'adesione all'aggregazione a sostengo della candidatura a Sindaco di Francesco Ventola, è emersa a conclusione del chiarimento intervenuto con il Segretario Provinciale avv. Nicola Giorgino che ha rappresentato aspetti delle vicende non a tutti note.
Il sottoscritto ha sempre confermato l'attaccamento al Partito la cui coerenza lo vedrà sempre in linea con le decisioni che salvaguardano l'immagine e la dignità che ci ha sempre contraddistinti.

Canosa di Puglia 23.03.07

Il Capo Gruppo U.D.C. – Canosa
Giovanni Matarrese




Per successive note ufficiali e/o comunicati vi preghiamo di usare la e-mail : press@canosaweb.it
la redazione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.