Candidato sindaco Nadia Landolfi
Candidato sindaco Nadia Landolfi
Politica

'Il candidato sindaco Nadia Landolfi : '

Le linee principali politico programmatiche. Ha proposto di ricostruire la città

In una sala gremita al Giardino del Mago, il candidato sindaco Nadia Landolfi ha illustrato le linee principali politico programmatiche della coalizione "ALLEANZA DEMOCRATICA PER CANOSA".
Nadia Landolfi ha proposto di ricostruire la città partendo dalle politiche di tutela delle fasce più deboli: anziani, donne, giovani disoccupati e disabili.

Ha individuato nell'energia alternativa del fotovoltaico e dell'eolico le opportunità per nuovi investimenti per la città, potenziando l'agricoltura il commercio e il turismo con iniziative concrete e finalizzate.
Presenti alla manifestazione i rappresentanti locali delle forze politiche della coalizione: SEL – Franco Lafaenza, PUGLIA PER VENDOLA – Saverio Luisi – IO CANOSA – Antonio Sabatino, VIVERE PER CANOSA – Sabino Inglese, PRI – Antonio Di Donato, UDEUR – Salvatore Barbangelo, API – Segr. Prov.le Antonello Damato, MPA – On.le Pippo Reia e Coord. Reg. On.le Rocco Pignataro.
Nadia Landolfi proseguirà nei prossimi giorni con incontri pubblici monotematici di approfondimento e di confronto con la città.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.