Maurizio Pignatelli
Maurizio Pignatelli
Eventi e cultura

I VASKOMbrikkola in concerto

Presentati da Maurizio Pignatelli

Il pianista Maurizio Pignatelli (26 anni) torna a suonare nella sua città natale di rientro dall'esperienza negli USA, insieme al noto vocalist Tony Petruzzellis per una tournèe "un po' italiana…un po' americana". Questa volta cambia genere e compagnia, dalle famose melodie italo-americane che hanno fatto la storia della musica a quelle rock che piacciono e anche molto. Nella serata di domenica 4 giugno, sarà in concerto con i VASKOMbrikkola, nel giardino del ristorante "Moè", in via Balilla nr.45, a Canosa di Puglia(BT). Per l'occasione, saranno proposte le più belle cover di Vasco con la reinterpretazione di brani che non tramontano mai e trascinano i fan di una delle rock star più amate dai giovani e meno giovani. La band dei VASKOMbrikkola che nasce a Bari nel 2015, dall'idea di Giuseppe Roca con la collaborazione di altri amici "con la stessa passione per la musica ed in particolare per Vasco" è composta da: Vasko del sud(voce); Valerio Procaccio(drum); Orazio Galletta( bass) Dino Simone(1^ guitar); Stefano Grimaldi(2^ guitar) e Maurizio Pignatelli (piano&tastiere). """Le emozioni americane non si cancelleranno facilmente, resteranno indelebili!""" . Esordisce così il giovane musicista canosino figlio d'arte, papà Donato chitarrista ancora in attività, che prima di presentare il concerto di domenica con i VASKOMbrikkola ha inteso salutare e ringraziare quanti in questi giorni, in Italia e in America hanno dimostrato attestati di stima nei suoi confronti a partire da Tony Petruzzellis che : """mi dato questa opportunità importante per crescere e migliorare""" prosegue nelle sue dichiarazioni il pianista Maurizio Pignatelli : """Suonare a Villa Scalabrini, l'abitazione dei genitori di Sinatra, al "Caffè Roma" di Beverly Hills non è da tutti, spero di ritornarci, è stata un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Ora mi preparo per l'estate con i progetti musicali che sto seguendo da tempo, a partire dall'anteprima di domenica al 'Moè' con gli amici baresi dei VASKOMbrikkola, per proporre i successi della rock star di Zocca, che ha da poco festeggiato il 65°compleanno, in attesa del 1° luglio per il concerto celebrativo dei primi 40 anni di carriera del Kom, il più grande di tutti i tempi per numero di biglietti venduti a Modena Park. """. L'appuntamento è per domenica 4 giugno, a partire dalle ore 22,00, con i VASKOMbrikkola al ristorante "Moè" di Canosa che porteranno sul palco tutta la loro passione per la rock star modenese e per la musica live, la vera protagonista.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.