liceo fermi canosa
liceo fermi canosa
Scuola e Lavoro

I ragazzi del Liceo E.Fermi partecipano al High School game

In gara 9 istituti superiori del comprensorio. A sostegno dell'iniziativa, sponsor locali e nazionali sensibili ai valori della manifestazione.

Oltre 2000 studenti della Bat, 100.000 in Italia, saranno protagonisti di High school game, il nuovo educational patrocinato dall'assessorato provinciale alla pubblica istruzione in cui 9 istituti superiori del comprensorio si affronteranno e confronteranno.

Cultura generale, attenzione all'attualità, elasticità mentale, tempi di risposta rapidi e propensione al lavoro di squadra caratterizzano il progetto didattico. Domani la prima selezione per i ragazzi del liceo statale Fermi di Canosa di Puglia, il 21 marzo tappa a Trani, al liceo scientifico Vecchi, poi ad Andria, Barletta, Bisceglie e ancora Trani e Margherita di Savoia. La finale nazionale si terrà nei giorni 26 e 27 maggio a bordo della nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines.

A sostegno dell'iniziativa, sponsor locali e nazionali sensibili ai valori della manifestazione.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.