Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

I Carabinieri denunciano il titolare di una carrozzeria

Responsabile di smaltimento illecito di rifiuti speciali

I Carabinieri denunciano il titolare di un carrozzeria, responsabile di smaltimento illecito di rifiuti speciali. Nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, condotto dai Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia(BT) in collaborazione con personale specializzato del Nucleo Operativo Ecologico di Bari, finalizzato alla prevenzione dei reati in materia ambientale, è stato denunciato il titolare di un'autocarrozzeria del luogo. L'uomo è ritenuto presunto responsabile di trasporto e smaltimento illecito di rifiuti speciali pericolosi senza autorizzazione. Nel corso del controllo eseguito nell'officina gli agenti avrebbero appurato che l'uomo smaltiva rifiuti speciali e immetteva nell'atmosfera fumi di solventi e vernici in assenza di autorizzazioni. L'autocarrozzeria è stata sottoposta a sequestro.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.