Convegno
Convegno
Eventi e cultura

Giovani Straordinari nell'Ordinario

VIII° Edizione del “FESTIVAL DELLA GIOVENTU’”

Torna il FESTIVAL DELLA GIOVENTÙ, l'annuale appuntamento entrato ormai nella tradizione del Rotaract Club Bisceglie, organizzato anche quest'anno con il Rotary Club Padrino. Il tema dell'evento, giunto ormai alla sua VIII° Edizione, è "Giovani Straordinari nell'Ordinario" e rappresenta una vera e propria vetrina per tutti quei giovani che, con il proprio talento, la grande dedizione e il massimo impegno, hanno dato prova nel quotidiano, di essere straordinari. L'evento, anche quest'anno ricadrà nella Settimana Mondiale Rotaract, in cui si commemora la data di nascita del primo Rotaract Club, occorsa il 13 marzo 1968 a North Charlotte, nel North Carolina. L'evento si svolgerà sabato 12 Marzo 2016, alle ore 18,30, presso il Circolo Unione di Bisceglie(BT).Nell'ottica di promuovere e festeggiare i giovani, i soci del Rotaract Club Bisceglie segnaleranno al pubblico una realtà giovanile emergente per ciascun settore d'interesse.

#GiovaniAssociazionismo: BICILIÆ
#GiovaniImprenditoria: HAREM SPOSA
#GiovaniMusica: GABRIELLA ARUANNO
#GiovaniSport: ASD SPORTING TENNIS CLUB BISCEGLIE
Menzione speciale, invece, sarà riservata:
#AssociazioneTerritorio: I FIGLI DI NESSUNO

La serata, che gode del Patrocinio del Comune di Bisceglie, sarà condotta dal Presidente Rotaract Valentina Di Pierro e dal Presidente Incoming Gaetano Lopopolo.Interverranno per i saluti il Presidente Rotary Club Bisceglie Mino Dell'Orco, il Sindaco della Città di Bisceglie Francesco Spina e le autorità rotariane e rotaractiane del distretto 2120. Concluderà la serata il Socio Onorario Rotaract Club Bisceglie, nonché Prefetto Distrettuale Rotary Pasquale Pignataro.

La cittadinanza è invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.