Oibat: figli di Ruggiero Peschechera
Oibat: figli di Ruggiero Peschechera
Associazioni

Galà di Natale dell’Ordine degli Ingegneri della BAT

Premiati i senatori della professione

«Una serata di festa tra colleghi, un'occasione per conoscersi meglio non solo sul campo professionale e creare empatia, il Christmas Gala è alla seconda edizione ma vorremmo possa diventare una tradizione per l'Ordine degli Ingegneri» Ha dichiarato Antonella Cascella, presidente dell'Ordine ingegneri della provincia Barletta-Andria-Trani a margine della serata di condivisione vissuta al ristorante Vità 2020 di Andria.
Consegnate le medaglie d'oro ai senatori dell'Ordine, gli iscritti da 50 anni: Giuseppe Tucci di Minervino Murge, don Giovanni Masciullo e Agostino Romita di Trani e "alla memoria" dell'ing. Ruggiero Peschechera di Barletta la medaglia è stata ricevuta dai figli, entrambi ingegneri sulle orme del papà. «I nostri senatori rappresentano un esempio per tutti i giovanissimi ingegneri, per i neo iscritti, è un riconoscimento per i sacrifici e la dedizione di 50 anni di professione al servizio della collettività. Un patrimonio di passione che nutre questo confronto tra generazioni, utile a rinnovare l'entusiasmo per la nostra professione» commentano i componenti del Consiglio direttivo dell'Ordine degli ingegneri provinciale.
La serata targata Oibat è stata aperta da un momento culturale e solidale con la presentazione del libro "La Grande Avventura" di Miky Di Corato, moderata dalla giornalista di Tele Dehon Damiana Dorotea Sgaramella. I ricavati delle copie vendute di quest'opera saranno devolute a Telethon.
  • Ordine degli Ingegneri BAT
Altri contenuti a tema
Osservazioni sul prezzario opere pubbliche della Regione Puglia Osservazioni sul prezzario opere pubbliche della Regione Puglia L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani : “Fiduciosi nella collaborazione con gli uffici regionali”
Etica, genio e scienza. E ovviamente ingegneria. Etica, genio e scienza. E ovviamente ingegneria. Il claim per la nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT inaugurata a Trani
Nuova sede per l’Ordine degli Ingegneri BAT Nuova sede per l’Ordine degli Ingegneri BAT A Trani, l’inaugurazione della nuova “casa”
Edilizia: disservizi sul Portale Provinciale di trasmissione dati Edilizia: disservizi sul Portale Provinciale di trasmissione dati L’Ordine degli Ingegneri della BAT: “Grave disagio per noi tecnici”
L’Ordine degli Ingegneri della BAT celebra i senatori della professione L’Ordine degli Ingegneri della BAT celebra i senatori della professione Nel corso del “Christmas Gala” saranno consegnate le medaglie d’oro
Regione Puglia: Approvata la nuova legge sull’edilizia Regione Puglia: Approvata la nuova legge sull’edilizia Gli ingegneri della BAT: “Una risposta anche all'emergenza abitativa”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.