Olive
Olive
Territorio

Furti di olive nelle campagne: si riunisce il comitato per la sicurezza

Incontro in prefettura con Sessa, Nardoni e Capristo

Elezioni Regionali 2020

Torna a riunirsi il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica nella BAT questa mattina in Prefettura a Barletta alla presenza del Prefetto, Carlo Sessa, dell'Assessore regionale alle risorse agroalimentari, Fabrizio Nardoni, e del procuratore di Trani Carlo Maria Capristo. Alla base della discussione, insieme con i rappresentanti delle associazioni del comparto agricolo, saranno esaminate le problematiche relative alla sicurezza in agricoltura e nel settore agroalimentare, nonché la vigilanza ed il controllo del territorio in vista dell'avvio della prossima campagna olivicola.

Per l'occasione, si analizzeranno i dati concernenti il fenomeno dei furti d'uva nell'ambito del piano coordinato di controllo, adottato in sede di riunione tecnica prima della stagione estiva.
Successivamente, alle 11.30 presso il chiostro di San Francesco, ad Andria, nell'ambito di una manifestazione cui interverrà anche il Presidente della Provincia, Francesco Ventola, insieme con il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il prefetto renderà note le risultanze delle decisioni assunte durante la riunione del comitato
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.