Sala Rossa castello di Barletta
Sala Rossa castello di Barletta
Amministrazioni ed Enti

“Europa 2020, Prospettive di crescita e sviluppo”

Ciclo di incontri organizzato dalla Provincia Bat. Presso la Sala Rossa del Castello di Barletta

"Europa 2020, Prospettive di crescita e sviluppo".

E' il titolo del ciclo di incontri organizzato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani in collaborazione con La Europe Direct Puglia, che vedrà la seconda tappa Giovedì 13 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Rossa del Castello di Barletta.

Il secondo incontro, dedicato nello specifico a imprese e professionisti, verrà aperto dai saluti del Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Onofrio Introna, del Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Nicola Marmo, del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola e del Commissario Prefettizio del Comune di Barletta Anna Maria Manzone.
A seguire gli interventi programmati di Stefano Marastoni (ARTI) sul tema "Ricerca & Innovazione", di Claudio Carone (Enterprise Europe Netowrk ) su "Reti di Imprese", del Prof. Francesco Manfredi (LUM) sulla direttiva servizi, di Massimo Santorelli (Dipartimento delle Politiche Europee) e di Federico Vicari (Centro Europao Consumatori Italia) sulle controversie transfrontaliere. Moderatore dell'incontro, Michele Capriati dell'Università degli studi di Bari A.Moro.

Prossimo appuntamento di chiusura prevista per martedì 18 dicembre alle ore 10.00 a Palazzo Beltrani di Trani sul tema " Giovani".
Europa 2020
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.