Elia Marro
Elia Marro
Associazioni

Elia Marro e “dr. Why per il sociale”

Il neo assessore e le iniziative per la solidarietà

Il Rotaract Club di Canosa è ben lieto di augurare buon lavoro al socio Elia Marro, nominato assessore del nostro Comune con delega allo sport e allo spettacolo. Non possiamo che essere felici di tale nomina, perché Elia ha dimostrato il suo interesse per la solidarietà e la valorizzazione del territorio aderendo fattivamente all'associazione e compiendo il lavoro del "dietro le quinte", gregariato indispensabile per la riuscita dei nostri eventi. Questa chiamata ha ancora più valore, visto che coinvolge un ragazzo rappresentante di una realtà capace di coinvolgere i giovani canosini. Sicuramente per noi il suo tempo da dedicare in riunioni e conviviali sarà più limitato, ma ciò non toglie che darà ugualmente un apporto sostanzioso alla comunità da un altro lato della barricata. Avremo bisogno sempre della sua mano e siamo sicuri di ricambiare ogni favore, proprio in base ai principi del "servire" che sono alle fondamenta della famiglia Rotary.Ad iniziare dalla serata "dr. Why per il sociale", nostro service più volte proposto, che avrà luogo all'Excalibur Pub, il prossimo 23 marzo e che servirà per raccogliere fondi al fine di garantire spese sanitarie a famiglie bisognose. Certi della presenza costante del neo nominato assessore, gli si porgono le congratulazioni da parte di tutti i soci con l'augurio di un ottimo lavoro nel prosieguo del mandato.
Ufficio stampa Rotaract Club Canosa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.