Confartigianato
Confartigianato
Vita di città

Eletto il direttivo dell’UPSA Confartigianato di Canosa.

L’imprenditore Donato Suriano alla presidenza.

Ufficializzato il nome del neo presidente dell' U.P.S.A. Confartigianato del centro comunale di Canosa di Puglia(BT) è Donato Suriano,imprenditore edile. Resi noti anche i componenti del nuovo direttivo: Michele Rotondo(commerciante), vicepresidente; Francesco Malcangio (serigrafo), affidata la carica di segretario, Giuseppe Addati(impiantista) quella di tesoriere. I consiglieri sono: Mario Abatino (commerciante), Sabino Di Muro(pasticcere), Giuseppe Di Nanni(marmista), Gerardo Inglese (imprenditore) e Vincenzo Paulicelli (imprenditore edile), in rappresentanza delle rispettive categorie. La compagine sociale si avvarrà dell'esperienza e delle analisi che saranno condotte da tecnici specializzati, quali il geometra Nicola Curci, per quanto attiene il settore dell'edilizia mentre nei rapporti con le banche, della consulenza di Cesareo Schiraldi.

Notevole è la stata la partecipazione dei soci alle elezioni del direttivo, svoltesi il 1° marzo scorso presso la sede dell'associazione, ubicata in Via Muzio Scevola nr.15/3. Grande entusiasmo tra i componenti del nuovo consiglio, composto da giovani imprenditori motivati e determinati, sui quali l'associazione punta per un netto rilancio delle attività e dell'economia di Canosa. "Da sempre la Confartigianato opera per sostenere le piccole e medie imprese . - ha dichiarato il neo presidente Donato Suriano - Il nostro principale obiettivo sarà quello di approntare una serie di iniziative che possano valorizzare le attività produttive locali e che portino alla crescita economica da tutti attesa. Un sincero ringraziamento - conclude Suriano- rivolgo al direttivo uscente ed in modo particolare al mio predecessore, Michele Prudente, al quale sarà conferita la presidenza onoraria, per l'attività svolta, per l'impegno e la dedizione in questi anni segnati dalla crisi"

La Redazione di Canosaweb augura al neo direttivo dell'U.P.S.A. Confartigianato di Canosa di Puglia un buon e proficuo lavoro al servizio delle attività imprenditoriali locali per il progresso ed il benessere della comunità, auspicando una rinascita economica nei vari settori produttivi.
Direttivo dell’UPSA Confartigianato di CanosaAuguri al nuovo direttivo
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.