Passaggio del martelletto al Rotary Club di Canosa Damato-Palumbieri
Passaggio del martelletto al Rotary Club di Canosa Damato-Palumbieri
Associazioni

Domenico Damato alla presidenza del Rotary Club Canosa

Succede al dottor Giuseppe Palumbieri

Nella splendida cornice del Twins Ristorshow di Canosa di Puglia(BT), lo scorso 6 luglio, si è svolta la consueta cerimonia annuale del cambio del martelletto dal Presidente Giuseppe Palumbieri (anno rotariano 2017-18) al Presidente Domenico Damato (anno rotariano 2018-19) alla presenza di Nicola Liso, assistente del Governatore uscente Gianni Lanzillotti e di Sabino Montenero Assistente del nuovo Governatore del Distretto 2120, Donato Donnoli. Tra gli ospiti presenti Giovanni Vitto del Club di Monopoli, Raffaele Pisano del Club di Caserta, Pompeo Pinto membro della Lega Italiana diritti Umani e dell'Associazione Nazionale Carabinieri Italiani, la neo eletta Presidente del Rotaract di Canosa Maria Grazia Vitrani, Maria Antonietta Colagiacomo delegata per l'Interact di Canosa e i Presidenti eletti dei Club Rotary Terre dell'Ofanto, Andria Castelli Svevi, Trani e Barletta. Dopo il saluto dell'amministrazione comunale di Canosa presente con l'Assessore alla Programmazione Territoriale e 'Archeologia, Sabina Anna Lenoci che ha voluto ribadire i consolidati rapporti di collaborazione con il Rotary per la realizzazione di progetti comuni di valorizzazione del patrimonio storico e culturale canosino, è seguita la rassegna da parte del Presidente Palumbieri di molteplici e rilevanti attività e service svolti in un anno sociale particolarmente fecondo. Successivamente il rituale passaggio del collare con l'insediamento del nuovo Presidente Domenico Damato(55 anni), imprenditore di Barletta, che ha illustrato i temi e i progetti che saranno sviluppati nel corso del suo mandato. Presentato inoltre il nuovo direttivo che vedrà Benedetto Laforgia in funzioni di Segretario, Giampaolo Matarrese (tesoriere), Marco Tullio Milanese (prefetto e presidente eletto), Giuseppe Palumbieri (past President), Cosimo Giuncato (president incoming), Gennaro Cefola (vice presidente) e i Consiglieri Gianni Cefola, Francesco Lagrasta, Maria Teresa Pellegrino, Michele Schirone, Andrea Pugliese e Angela Valentino. Tra gli incarichi Enzo Princigalli (addetto stampa e Presidente della commissione P.R.), Anna Antifora Lomuscio (Delegato Inner Wheel), Giovanni Destino (delegato Premio Magna Grecia), Odoardo Nalin (Rotary Foundation), Antonio Di Monte (Effettivo), Antonio Pugliese (progetti), Nunzio Margiotta (imprenditoria). Il Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, professionisti ed imprenditori che credono "in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi". I soci del Rotary sono pronti ad agire facendo leva sulla loro passione, energia e intelligenza per realizzare progetti sostenibili: dall'alfabetizzazione all'edificazione della pace, dall'acqua alla salute, sono continuamente impegnati, a migliorare il mondo in cui si vive.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.