Liste elezioni
Liste elezioni
Politica

Costituzione di una Coalizione Centrista di terzo polo

Nadia Landolfi, il punto di riferimento e candidato Sindaco. Le forze politiche hanno sottoscritto un documento politico

In data 21 Febbraio 2012 le forze politiche di Canosa dell'UDC – API – MPA – PRI – IO CANOSA – VIVERE PER CANOSA hanno sottoscritto un documento politico che si allega e che prevede la costituzione di una Coalizione Centrista di terzo polo aperta a tutti quei Partiti e Movimenti civici che credono nella partecipazione diretta dei Cittadini alla vita politica ed amministrativa della città rifiutando candidature e scelte verticistiche imposte dall'alto e spesso non condivise dalla base.

In quest'ottica e collegialmente hanno individuato nella persona del Consigliere Provinciale della BAT dell'UDC, dr.ssa Nadia Landolfi, il punto di riferimento e candidato Sindaco di questa Coalizione.
I succitati Partiti e Movimenti, nel tenere tutt'ora aperta questa Coalizione a tutte quelle forze politiche e civiche interessate a questo progetto sono in attesa che l'UDC provinciale della BAT, così come l'API e l'MPA hanno già fatto, ratifichi tale decisione, consentendo il concretizzarsi di un progetto di cambiamento per la Città di Canosa.
Canosa di Puglia, 12/03/2012.


API Rosanna Todisco
MPA Roberto Forte
PRI Antonio Di Donato
IO CANOSA Antonio Sabatino
VIVERE PER CANOSA Sabino Inglese
Documento elezioni Coalizione Centrista di Terzo Polo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.