Piazza della repubblica Canosa
Piazza della repubblica Canosa
Politica

Costituita la nuova lista civica : Cittadini in Movimento

Rigoroso rispetto dei rapporti civili, etico-sociali, economici e politici. Il movimento ha piena autonomia e responsabilità gestionale

In data 15 Febbraio 2012, presso la locale sede di Canosa di Puglia, sita in Corso Garibaldi 10, si è costituito il Movimento Politico "Cittadini in Movimento"

Il movimento ha piena autonomia e responsabilità gestionale della sua attività e di quelle, eventualmente, ad essa collegate; ha natura politica e si riconosce in alcuni valori fondamentali quali la democrazia partecipata, la libertà d'espressione e di pensiero, la sussidiarietà, la giustizia sociale, l'affermazione della cultura della legalità, la solidarietà ed ogni altro principio costituzionalmente sancito e garantito.

Il movimento, nel rigoroso rispetto dei rapporti civili, etico-sociali, economici e politici, intende operare prevalentemente a livello comunale e a tal fine, potrà proporre la candidatura dei propri iscritti, nell'ambito delle consultazioni elettorali amministrative, in programma nei giorni 6 e 7 Maggio 2012.

Inoltre potrà promuovere dibattiti, seminari, convegni, manifestazioni, anche in collaborazione con altre associazioni, movimenti, enti o istituzioni private e pubbliche che condividono i principi generali del movimento, mediante azioni di propaganda ed ogni altra iniziativa giudicata idonea al raggiungimento dello scopo sociale, utilizzando qualsiasi mezzo di comunicazione.


Il Coordinatore
Antonio Barbarossa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.