Meeting
Meeting
Vita di città

Continuità tra Centro e Periferia

Presentazione del bando regionale P.I.R.P. che si terrà presso la Chiesa di “Gesù Liberatore". Si invitano i cittadini, i professionisti, le imprese, le associazioni

Elezioni Regionali 2020
PIANO INTEGRATO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE
(P.I.R.P.)

"CONTINUITA' TRA CENTRO E PERIFERIA"


Si invitano i cittadini, i professionisti, le imprese, le associazioni di categoria e di volontariato, a partecipare al primo incontro di presentazione del bando regionale P.I.R.P. (pubblicato sul B.U.R.P. n. 81 del 29/6/06) che si terrà il giorno 16 febbraio 2007, alle ore 18,30, presso l'oratorio della Chiesa di "Gesù Liberatore", sita in zona "167", Via Serg. Magg. Nicola Capurso.

Il Comune di Canosa di Puglia intende aderire al P.I.R.P. con una propria progettualità attraverso il sistema di pianificazione urbanistica concertata che avviene con "la partecipazione attiva degli abitanti, finalizzata a garantire interventi che rispondono ai loro bisogni, desideri e aspettative, a migliorarne la qualità della vita e la sicurezza".
Data l'importanza del tema si invita calorosamente la cittadinanza a partecipare.

Canosa di Puglia 5/2/2007.


L'Assessore all'Urbanistica Il Sindaco
arch. Biagio D'Ambra Francesco Ventola
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.