Mario Landriscina confesercenti
Mario Landriscina confesercenti
Scuola e Lavoro

Confesercenti apre a Trani un centro servizi per le imprese

Presentata anche l’iniziativa "Adesso tocca a voi" per il rilancio del Paese. Per superare la crisi

Un centro servizi per le imprese. Confesercenti lo inaugurerà a Trani nei prossimi mesi, una volta terminati i lavori sull'immobile prescelto, su via Malcangi. Ci lavoreranno una decina di professionisti per aiutare vecchi e nuovi imprenditori a districarsi nei meandri della burocrazia statale, una delle tante criticità sottolineate nel corso del workshop organizzato in città.

Per superare la crisi (che sta cancellando la parte vitale del sistema produttivo nazionale), Confesercenti ha presentato l'iniziativa "Adesso tocca a voi" chiedendo agli imprenditori, i diretti interessati, di sottoscrivere l'appello al governo per spingere la crescita, ridurre la pressione fiscale, migliorare i processi di semplificazione per il rilascio delle autorizzazioni e prendere provvedimenti affinché si torni a erogare credito alle aziende.

Il convegno di Trani si è concluso con l'elezione del nuovo presidente provinciale dell'associazione di categoria: si tratta di Angelo D'Addato, 44 anni, trinitapolese.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.