Canosaweb
Canosaweb
Vita di città

Chiosco in Piazza Ferrara problema politico, quale la soluzione?

Oggi il Sindaco, ha si compiti istituzionali ma anche morali. La famiglia del titolare caro asonac cosa farà? verrà a sedere alla tua tavola?


Riportiamo dal Forum un problema che non è risolto:

Nonostante la redazione abbia invitato gli utilizzatori del forum a non scrivere in stampatello, noto ancora che ASONAC, la cui originalità del nick è particolarissima...ha commentato pubblicamento il suo parere favorevole all'abbattimento del chiosco nella nuova piazzetta Ferrara, ancora in MAISUCOLO. Dal suo intervento si deduce che oltre a lui anche altre persone sono daccordo sulla rimozione del "Chiosco", non considerando però quali potrebbe essere le conseguenze umane per il titolare dell'esercizio e della sua famiglia. Troppo semplice trincerarsi dietro la legge e nella sua ferrea applicazione.Oggi il Sindaco, ha si compiti istituzionali ma anche morali, e se pur dovesse appliccare e far applicare la legge sarà comunque una decisione sofferta.

La famiglia del titolare caro asonac cosa farà? verrà a sedere alla tua tavola? sarai cosi magnanimo da offrirgli vitto e magari alloggio? Hai mai amministrato? Prova a fermarti e a considerare quali potrebbero essere le conseguenze della chiusura dell'attività e dell'abbattimento! Troverai sicuramente altre persone che la pensano come te, ma più che pensare a come buttarlo giù pensiamo assieme a come poter proporre qualcosa di costruttivo, visto che qui a Canosa pensiamo solo a distruggere tutto e tutti!
Pirata Barbanera
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.