Server
Server
Amministrazioni ed Enti

Canosaweb a disposizione della città "tutta"!

Siamo a disposizione di "tutti i cittadini e di tutte le forze politiche". Vorremmo però che si raggiungesse la qualità del dibattito


Gentili visitatori di Canosaweb, non siamo mai intervenuti in questo dibattito elettorale ma abbiamo dato solo voce a chi ce l'ha chiesto. Siamo a disposizione di tutti i cittadini e di tutte le forze politiche, culturali e sociali .

Vorremmo però che si raggiungesse la qualità del dibattito politico che si è raggiunto in altri portali del nostro network. Vi preghiamo di fare una visita al nostro Traniweb (www.traniweb.it) o anche a Gravinaonline (www.gravinaonline.it), vi rendereste conto del livello qualitativo raggiunto dai partecipanti: classe politica e forumisti . Loro ci hanno messo cinque anni, noi oggi abbiamo il loro esempio, speriamo tutti insieme di riuscire nell'intento in molto meno.
Grazie

La Redazione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.