Virginia Stablum con Donna Mariella e Luciano Pio Papagna
Virginia Stablum con Donna Mariella e Luciano Pio Papagna
Eventi e cultura

Canosa: Virginia Stablum eletta Miss Universe Italy 2022

Le congratulazioni di Donna Mariella e Luciano Pia Papagna

Sarà Virginia Stablum a rappresentare l'Italia alla finale Internazionale di Miss Universe in calendario a gennaio 2023 in una nazione ancora da definire. Gli zampilli delle fontane de "Lo Smeraldo" a Canosa di Puglia, struttura specializzata in eventi luxury, hanno fatto da cornice alla finale nazionale di Miss Universe Italy 2022, presentata da Daniele Battaglia e dalla influencer Stephanie Bellarte. Tra i primi a complimentarsi con la vincitrice Virginia Stablum sono stati Donna Mariella e Luciano Pio Papagna intervenuti per gli onori di casa e l'accoglienza di tutti gli organizzatori del famoso contest internazionale. «Ho sempre creduto che la vocazione dello Smeraldo, la sua anima, è quella di esaltare il bello, la bellezza, in tutte le sue declinazioni. Un concorso di bellezza - ha dichiarato Donna Mariella, wedding planner resident - non poteva che non essere allo Smeraldo. Del resto basta guardarsi intorno per farsi rapire dalla sue eterna atmosfera fatta di classicità che irrompe, rinnovando, lo stile contemporaneo. I miei più sinceri auguri a Virginia Stablum, convinta , come sono, che, ora, l'Italia, è rappresentata da tanta bellezza e dal cuore dello Smeraldo».

Virginia Stablum 24enne, è di Trento, figlia di madre italiana(con origini tedesche) e di padre di origini africane. Fin da piccola Virginia ha mostrato un forte interesse per il mondo della moda dello spettacolo e della tv: «Adoro la moda, perché ogni singola persona esprime una parte di sé attraverso il suo stile ed è per questo che ne sono fortemente appassionata» ha detto, tra l'altro, a margine della premiazione, precedendo sul podio Alice D'Avanzo in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia e Michela Russo per la Sicilia. Virginia Stablum che ha già lavorato nel campo della moda come modella a Milano, Parigi, New York e Barcellona, è nota al grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi, tra i quali "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, nel 2018

L'Italia sarà rappresentata da Virginia Stablum a Miss Universe 2023, uno dei più prestigiosi concorsi al mondo, seguito ogni anno da circa 600 milioni di spettatori in tutto il pianeta. Nato in California nel 1952, il concorso è gestito dal gruppo WME/IMG, che lo ha rilevato da Donald Trump nel 2015. Miss Universe è uno dei concorsi di bellezza maggiormente pubblicizzati al mondo ed in assoluto il concorso più seguito sui social con 13 milioni di follower su Facebook e 5 milioni su Instagram. L'Italia non è mai riuscita a raggiungere il primo posto, aggiudicandosi la seconda posizione nel 1960 e nel 1987 come riportano gli annali del contest mondiale.
Riproduzione@riservata
Canosa: Virginia Stablum eletta Miss Universe Italy 2022Canosa: Virginia Stablum eletta Miss Universe Italy 2022Canosa: Virginia Stablum eletta Miss Universe Italy 2022Canosa: Virginia Stablum  con Donna Mariella e Luciano Pia Papagna
  • Lo Smeraldo
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.