Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Canosa: Tragico incidente, perdono la vita due ragazzi in moto

Fatale l’impatto contro un autocarro agricolo in un incrocio

Sono in corso gli accertamenti per appurare la dinamica dell'incidente stradale che è costata la vita a due ragazzi 17enni di Canosa di Puglia. Nel tardo pomeriggio odierno, i due in sella ad una moto, all'incrocio al termine di via Pozzillo che conduce alla SP3 delle Salinelle, si sono scontrati con un autocarro agricolo. Il conducente della moto è deceduto sul colpo, mentre, l'altro presso il nosocomio "Bonomo" di Andria, poco dopo l'arrivo in codice rosso. In loco, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per i rilievi, i Carabinieri, gli operatori del 118 e della Misericordia per i soccorsi .

Appena si è diffusa la notizia dell'incidente mortale, gli organizzatori degli eventi dell'Estate Canosina 2023: "Un'avventura al Battistero" in programma questa sera; "White Friday" di domani sera, "We are back" di sabato 29 luglio e "Tipicamente Canosa" di domenica 30 luglio, hanno comunicato sui social che sono stati rinviati a data da destinarsi, in segno di lutto e vicinanza alle famiglie per l'immane tragedia che ha colpito la comunità canosina per la perdita di due ragazzi liceali molto conosciuti e benvoluti da tutti.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Tra le richieste del neo Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.