Canosa  lutto cittadino
Canosa lutto cittadino
Cronaca

Canosa : sabato lutto cittadino

Nella mattinata si svolgeranno i funerali di Cosimo Damiano Bologna, vittima di una efferata violenza

"Sabato mattina, 4 dicembre, alle ore 10,00 - dichiara il Sindaco di Canosa di Puglia Roberto Morra - si svolgeranno i funerali del nostro concittadino Cosimo Damiano Bologna, vittima di una efferata violenza che l'ha condotto alla morte. Interpretando i sentimenti di sgomento e di profonda commozione che l'intera comunità cittadina sta provando ed esprimendo la vicinanza dell'Amministrazione Comunale al grave lutto che ha colpito la sua famiglia ho proclamato il lutto cittadino nel giorno della cerimonia funebre. Auspico da parte di tutta la cittadinanza un momento di riflessione nel rispetto per il dolore dei familiari e per ribadire la decisa contrarietà della comunità canosina verso ogni tipo di violenza."
  • Funerali
Altri contenuti a tema
52 Michele Gala non è più tra noi Michele Gala non è più tra noi Nella Basilica Cattedrale di San Sabino la santa messa esequiale
L'ultimo saluto a Giuseppe Lenoci «Eri la persona migliore di questo mondo» L'ultimo saluto a Giuseppe Lenoci «Eri la persona migliore di questo mondo» Stamani i funerali a Monte Urano nelle Marche
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.