Michele Schirone
Michele Schirone
Politica

Canosa: Michele Schirone, candidato sindaco

Forze politiche e liste civiche ”Insieme per la città”

A seguito di ampio ed aperto confronto dei coordinatori cittadini, l'avvocato Cristian Del Vento del Partito Politico Forza Italia, Rosanna Todisco del Movimento Politico "Forza Canosa" e Giuseppe Sergio del Movimento politico "Canosa prima di tutto" sulle numerose problematiche e criticità che affliggono la Città di Canosa di Puglia, alla vigilia delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale hanno deciso di sostenere Michele Schirone, candidato sindaco di Canosa .

"Le rispettive forze politiche, animate dalla comune volontà di contribuire significativamente alla stesura di un documento politico programmatico che sappia rispondere alle reali necessità del popolo canosino, in comune accordo, individuano nella persona del Dottor Michele Schirone, libero professionista, imprenditore, Presidente Federottica BARI - BAT, Consigliere nazionale Federottica, nonché già Presidente Pro Loco Canosa di Puglia e Presidente Rotary Club Canosa, la figura che riassume in sé tutte le capacità che devono essere proprie di un Candidato sindaco. Pertanto, le rispettive forze politiche, unitamente al candidato Sindaco, si impegnano ad aprire un leale confronto con le forze politiche e liste civiche del territorio, per condividere un programma tendente a coinvolgere tutte le forze democratiche, nel comune intento di comporre un quadro politico stabile e duraturo teso a risolvere le criticità che affliggono la città di Canosa." – Hanno scritto i rispettivi referenti nella nota inviata dagli stessi.
  • Elezioni
  • Forza Italia
  • Canosa Prima di Tutto
  • FORZA CANOSA
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Comunali: FI Puglia, dopo Canosa adesso puntiamo su Barletta Comunali: FI Puglia, dopo Canosa adesso puntiamo su Barletta Le dichiarazioni del deputato Mauro D'Attis, senatore Dario Damiani e consigliera Mariangela Malcangio
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.