Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa: 22enne guida senza patente e assicurazione tenta la fuga

Denunciato dai Carabinieri. Bloccato al termine di un breve inseguimento

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno deferito in stato di libertà un 22enne del luogo già noto alle Forze dell'Ordine con le accuse di resistenza a P.U., rifiuto d'indicazione sull'identità personale, guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

Nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale effettuato in ore notturne in via Manzoni i Carabinieri hanno intimato l'alt ad un ciclomotore con un giovane a bordo che si dava alla fuga.
Bloccato al termine di un breve inseguimento il 22enne, che si è anche rifiutato di indicare le sue generalità, è risultato privo sia della patente di guida che della prevista copertura assicurativa della moto.
Comando provinciale CC Bari
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.