Elezioni Politiche
Elezioni Politiche
Politica

Canosa Amministrative 2007 - Anche il centro destra è pronto a salpare

Il giovanissimo Sindaco Francesco Ventola, ha guidato con maestria un vascello chiamato Canosa. Ed allora ci piace immaginare il nostro Sindaco, come un impavido comandante


Riceviamo e pubblichiamo con l'intenzione di aprire un serio e proficuo dibattito politico, affinchè i "giochi" non restino all'interno delle sezioni e delle segreterie ma vengano alla luce del sole a disposizione dei cittadini che poi dovranno votare :



AVVENTURE POLITICHE CANOSINE
Imperversano le notizie legate alla competizione politica che Canosa si appresta a vivere, dopo cinque anni di Buon Governo. Mai prima, si era verificata una situazione simile nella nostra cittadina, ed è per questo l'appellativo di quello che ci piace chiamare cosi un Buon Governo.
Il giovanissimo Sindaco Francesco Ventola, ha guidato con maestria un vascello chiamato Canosa, superando non pochi ostacoli, ma destreggiandosi egregiamente fra onde insormontabili, una su tutte, l'onda anomala chiamata Inceneritore. In seguito è riuscito a navigare in acque tranquille mandando in porto il progetto faraonico del San Giorgio Village. Ed allora ci piace immaginare il nostro Sindaco, come un impavido comandante e un pirata allo stesso tempo, solcare i sette ed oltre mari, dell'amministrare un comune non facile come Canosa!

Ad onor del vero, precisiamo che il prode Comandante, come un navigato marinaio, aveva preparato per se una plotone di Ufficiali di tutto rispetto, affidando le sue veci all'Avv.Giovanni Patruno, che in questo mare pescoso di innovazioni, ha tirato su un pesce con il nome riduzione dell' ICI e la gestione dell'amministrazione con un bilancio più che positivo.
Del resto degli Ufficiali del Comandante Ventola, ricordiamo coloro i quali hanno issato le vele più importanti, come l'Assessore Marcovecchio e Casamassima, rispettivamente presenti sui settori di competenza, lo Sport e il Turismo per il primo e la Cultura per il secondo. Per uno cinque anni di manifestazioni e promozioni dello sport e del turismo in tutte le loro forme, per l'altro una vela che se issata lo farà ricordare per sempre e cioè il Museo cittadino.

Degli altri ufficiali, ci permettiamo di dire che sappiamo poco, ma sicuramente il loro lavoro oscuro, a contribuito a far navigare il vascello verso la giusta rotta. Oggi però le notizie parlano di un ammutinamento! Sarà simile a quello del Bounty? Tutti se lo chiedono e se lo chiederanno fino a quando, la competizione non entrerrà nel vivo. Oggi il panorama locale si presenta, con un vascello dal quale il Vice pare sia essere sceso o vi risalira? Ad oggi la ciurma mormora: ci sarà una nuova nave? Un nuovo Comandante ? Alla prossima puntata delle AVVENTURE POLITICHE CANOSINE. L'avventura continua e non finisce qui!
PB
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.