Moda
Moda
Territorio

Buyers di Kazakistan e Azerbaijan visitano la BAT

Opportunità di promozione per il locale settore della moda

Dal 10 al 13 dicembre una delegazione di otto buyers provenienti dal Kazakistan e dall'Azerbaijan si recheranno nel territorio della Bat per visitare ed allacciare attività promozionali con le aziende che operano nel settore della moda (sposa/cerimonia, bambino, uomo-donna, intimo/lingerie). L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Attività Produttive della Provincia di Barletta - Andria - Trani in collaborazione con la Camera di Commercio di Bari, attraverso la sua Azienda speciale AICAI, nell'ambito della comune programmazione dia attività promozionali per l'internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese.

«Prosegue incessante la nostra attività di accompagnamento delle piccole e medie imprese locali verso quel percorso di internazionalizzazione che da tempo stiamo incentivando - ha affermato l'Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Antonia Spina - Dal 24 al 27 novembre accoglieremo una delegazione di buyers degli Emirati Arabi e del Qatar, a dicembre sarà la volta di Kazakistan ed Azerbaijan, mentre proprio in questi giorni presenteremo il nostro progetto di internazionalizzazione per le aziende in Cina. Esportare all'estero le proprie peculiarità è senza dubbio la strada più giusta che le imprese devono intraprendere per provare ad uscire dalla grave crisi in cui versano e per valorizzare al meglio quei prodotti che tutto il mondo ci invidia» ha poi concluso l'Assessore Spina.

Le opportunità offerte da questa visita saranno illustrate lunedì 11 novembre alle ore 15.00, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria. Alla giornata informativa parteciperanno l'Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina ed il Presidente della Camera di Commercio Italiana dell'Azerbaijan Manuela Traldi.

Le aziende interessate a partecipare alla missione di incoming dovranno compilare il modulo allegato, presente anche nella sezione "Sviluppo Produttivo, Caccia e Pesca – Notizie dal Settore" del sito della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it., e trasmetterlo via fax al numero 080/5537062 o via mail all'indirizzo aicai@ba.camcom.it, entro e non oltre il 9 novembre prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente la Segreteria Organizzativa di AICAI al seguente recapito: 080-2174592/1.
Scheda incoming Kazakistan ed AzerbaijanOpportunità di promozione per il locale settore della moda
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.