Bancomat
Bancomat
Cronaca

Boato nella notte, salta un altro bancomat

Bottino magro ma danni all'edificio

Ancora la banda del bancomat in azione a Canosa di Puglia(BT) che ha colpito un altro istituto di credito di fronte all'ingresso della villa comunale. L'ultimo in ordine di tempo risale all'11 agosto scorso perpetrato ai danni di un'altra banca in via Bovio a pochi metri di distanza da quella di questa notte che ha visto all'opera i malviventi. In poco tempo hanno fatto saltare il bancomat con dell'esplosivo provocando gravi danni all'edificio dell'istituto di credito. Le prime notizie parlano di bottino magro in quanto non sono riusciti a portare via la cassa del bancomat per l'intervento dei vigilanti e delle forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto e sulla fuga dei banditi. L'escalation criminale a Canosa di Puglia preoccupa tantissimo i cittadini, spaventati sia dalle esplosioni che hanno colpito istituti di credito e negozi in pieno centro urbano e nel cuore della notte che dalla microcriminalità diffusa, provocando forte preoccupazione e sconcerto per la mancanza di sicurezza in città e nelle campagne, in questo periodo intenso di vendemmia e di raccolta frutta ed ortaggi. Il ripetersi di fatti criminosi analoghi, accaduti nell'ultimo anno, deve essere valutato con maggiore attenzione dalle autorità preposte come da più parti si chiede alla luce dei pesanti danni per le vittime dal punto di vista sia economico che psicologico per lo choc delle esplosioni nel cuore della notte o per il furto subito nell'abitazione,nell'esercizio commerciale o industriale o nelle campagne dopo anni di lavoro e sacrifici.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.