Lavoro
Lavoro
Scuola e Lavoro

Bat: avviso pubblico per tirocini settore Sviluppo Produttivo

Per lo svolgimento dell’attività è previsto un compenso forfettario mensile di 400 euro netti. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è previsto per il 12 giugno

La Provincia di Barletta - Andria - Trani rende noto che è indetto un Avviso Pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'individuazione di quattro laureati per l'assegnazione di tirocini formativi e di orientamento, da svolgersi presso il Settore Sviluppo Produttivo, Agricoltura, Aziende Agricole, Caccia e Pesca della Provincia.
Finalità del tirocinio saranno la riduzione dei tempi di attesa dei giovani per l'ingresso nel mercato del lavoro, l'acquisizione di particolari competenze che rafforzino l'orientamento al mondo del lavoro e la possibilità, per la Provincia, di accogliere giovani motivati ed interessati ad acquisire competenze permettendone la trasmissione sul territorio di riferimento.
I tirocini avranno una durata massima di sei mesi. I partecipanti, di età non inferiore ai 22 anni e non superiore ai 35, dovranno essere laureati in discipline economiche, giuridiche, delle scienze politiche e sociali, scienze della comunicazione, scienze turistiche o equipollenti, essere disoccupati ed iscritti ad un Centro per l'Impiego.
Nel caso in cui pervenisse un numero di domande dieci volte il numero dei tirocini messi a bando, la Provincia si riserva di convocare per il colloquio selettivo i primi 20 candidati in graduatoria, che risultino dall'attribuzione dei punteggi afferenti la valutazione dei curricula.
Per lo svolgimento dell'attività è previsto un compenso forfettario mensile di 400 euro netti, per un minimo di trenta ore settimanali.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è previsto per il 12 giugno prossimo.
Per ulteriori informazioni e per consultare la modulistica, si rimanda al sito della Provincia, ed in particolare al link (http://www.provincia.bt.it/settorieuffici/sviluppoproduttivo-agricoltura/notiziedalsettore/tabid/417/ctl/detail/mid/1762/itemid/1892/avviso-pubblico-per-attivita-di-tirocinio-formativo-e-di-orientamento-settore-sviluppo-produttivo.aspx) o nella sezione "Bandi".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.