bando regionale
bando regionale
Amministrazioni ed Enti

Bando regionale commercio, fissata per il 13 marzo la riapertura

Che, di fatto, ha creato una discriminazione tra chi è riuscito ad accedere e chi non è riuscito. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità

Riapre mercoledì 13 marzo alle ore 12,00 la procedura per accedere al bando "Interventi a favore delle Pmi nel settore del commercio" interrotta ieri sera per consentire la piena operatività del sistema.
Ne dà notizia la vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone: "Innovapuglia, la società regionale che gestisce la procedura di accesso al bando – spiega – ci ha assicurato che in questi giorni saranno adottati tutti gli accorgimenti necessari per rispondere all'enorme flusso di domande simultanee che questo bando ha determinato. Le preoccupazioni delle migliaia di commercianti interessati al bando, nella particolare congiuntura in cui stiamo vivendo – ha continuato – sono comprensibili e pienamente condivisibili.
Siamo dispiaciuti per il disagio che è stato arrecato ma assicuriamo, allo stesso tempo, che restano impregiudicati i dati già immessi a sistema, mentre coloro che non sono riusciti ad inoltrare la domanda avranno la piena possibilità di farlo".
"Fare in modo che siano date a tutti le stesse opportunità è una nostra priorità", ha aggiunto la vicepresidente. "Per questo abbiamo dedicato gli ultimi due mesi ad un'intensa e ininterrotta attività di comunicazione sul bando. La stessa scelta della modalità on line è determinata proprio dall'obiettivo di offrire a chiunque voglia candidarsi identiche possibilità".
"Per noi – ha concluso la vicepresidente – lo straordinario boom di richieste continua a rappresentare il dato da cui partire. È chiaro che il tessuto produttivo ha intercettato proprio in questo bando un'opportunità imperdibile. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità, impegnandoci anche ad irrobustire la dotazione finanziaria dell'avviso, per non deludere le aspettative".
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.