Automotive Campanile a “Fatti ad Arte”
Automotive Campanile a “Fatti ad Arte”
Eventi e cultura

Automotive Campanile a “Fatti ad Arte”

Il programma di Telenorba condotto da Alina Liccione

Automotive Campanile è tra le 12 storie di eccellenza del programma "Fatti ad Arte" di Telenorba, condotto da Alina Liccione. Il nuovo programma di Telenorba, sotto la guida del direttore di rete Titta De Tommasi con la regia affidata a Vito Capuano, in collaborazione con Confartigianato, celebra con storie di artigiani di eccellenza, di arte tramandata da padre in figlio, diventate oggi imprese di successo, espressione del Made in Italy e della migliore tradizione di artigianato pugliese. Artigianato e professionalità, tradizione e futuro, famiglia e società: sono questi i binomi perfetti che contraddistinguono Automotive Campanile, entrata a far parte delle eccellenze del territorio pugliese ed italiano nel settore dell'Autoriparazione e dell'Automotive, con il prestigioso riconoscimento di "Premium Point". Nata a Canosa di Puglia(BT), nel 1958 con il compianto Giovanni Campanile, fondatore dell'azienda di famiglia, sviluppatasi e migliorata di anno in anno, con l'altra sede a Barletta, è divenuta divenendo uno dei principali punti di riferimento nel settore della riparazione dei veicoli, nelle aree delle convenzioni assicurative, leader del noleggio auto, delle convenzioni flotte e dell'auto retail. Su Automotive Campanile i riflettori di "Fatti ad Arte", il programma che andrà in onda su Telenorba nei giorni 21-22-23 maggio come anticipato sui social in queste ore.
Riproduzione@riservata
  • TeleNorba
  • Automotive Campanile
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.