Fiat 520
Fiat 520
Turismo

Auto d'Epoca e non solo nella Scuderia Paradiso!

Una delle sue più belle auto d'epoca è la Fiat 520 del 1928. Un museo privato, realizzato in anni di paziente raccolta


Un museo privato, realizzato in anni di paziente raccolta da un nostro noto concittadino il Sig. Raffaele Paradiso, noto imprenditore della nostra zona. Egli ha ricercato con certosina meticolosità cimeli automobilistici antichi realizzando un centro di raccolta che oggi può essere definito come uno dei più belli del Sud Italia. Parte degli stessi possono essere ammirati già nella vetrina predisposta in questo portale cliccando sul seguente link:

http://www.canosaweb.it/aziende/vetrina.asp?vetrina=10 .

Inoltre si potrà visionare in diretta, attraverso la networkcam appositamente installata, l'area adibita ad esposizione privata.

Una delle sue più belle auto d'epoca è la Fiat 520 del 1928 senza parlare della mitica Rolls Royce, alla Jaguar alle bellissime Topolino oltre alla Fiat Balilla. Grande è la varietà dei modelli che rappresentano la migliore produzione italiana e anche parte di quella europea dell'Epoca. Si continua con una collezione di macchine da scrivere a quella di biciclette d'epoca. Lo stesso Sig. Paradiso a richiesta noleggia le stesse auto per manifestazioni e particolari eventi.

Tutto sommato una iniziativa quella del Sig. Raffaele Paradiso, che fa godere gli intenditori e tutti coloro che vogliono fare un tuffo nel passato. Se avete voglia di visitare la sua scuderia potete chiamare per un appuntamento al 335.1245800 e chiedere del Sig. Raffaele.

P.S.
Per visionare in diretta attaverso Networkcam l'area, bisogna scaricare in automatico il controllo Activex al momento del collegamento alla pagina.
Auto Fiat 520 del 1928Auto d'epoca Paradiso
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.