Psicologo
Psicologo
Bandi e Concorsi

Asl Foggia: cercasi 1 psicologo e 1 nutrizionista

Presentazione delle domande entro il 20 giugno

L'Azienda Sanitaria Locale Provinciale di Foggia, ha indetto un Avviso Pubblico, per la formazione di una graduatoria, per titoli e prova colloquio, da utilizzare per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato nella qualifica di psicologo e n. 1 incarico a tempo determinato nella qualifica di nutrizionista. Tali incarichi verranno conferiti per l'attuazione del programma di utilizzo dei fondi vincolati assegnati dalla Regione Puglia ‐ " PROGETTO A " ‐ per l'arricchimento dei servizi di "fibrosi cistica".

L'incarico, a tempo determinato e della durata complessiva di tre anni, si articolerà come di seguito riportato per ciascuna singola figura professionale:
  • Psicologo: 18 ore di impegno lavorativo dal Lunedì al Venerdì con corresponsione di importo mensile pari ad € 900,00;
  • Nutrizionista: 4 ore di impegno lavorativo settimanale con corresponsione di un importo mensile pari ad € 200,00.
L'assunzione sarà a tempo determinato con contratto triennale. Tra i requisiti specifici, i partecipanti devono essere in possesso di: diploma di laurea in psicologia, specializzazione in psicologia (o in disciplina specialistica equipollente o affine) e iscrizione all'ordine degli psicologi; oppure diploma di laurea in scienze dell'alimentazione umana appartenente alle lauree specialistiche - classe delle lauree n. 69 - o classe delle lauree magistrali n. 61 e iscrizione alla sezione "A" dell'Albo dei biologi.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre 15 giorni decorrenti dal giorno successivo al 05‐06‐2014, data di pubblicazione dell'avviso. Per ulteriori chiarimenti e informazioni in merito al bando è possibile consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia ‐ n. 71
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.