Senato
Senato
Amministrazioni ed Enti

Approvati i fondi salva BAT !

Con lo sblocco vengono così assicurate risorse annue per un totale di 16 milioni di euro. Il Senato ha approvato il cosiddetto decreto «milleproroghe»

Il Senato ha approvato il cosiddetto decreto «milleproroghe» comprendente anche l'emendamento presentato dai senatori Sinisi (primo firmatario), Amati, Baio, Confalonieri, Galardi, Magistrelli, Procacci, Roilo, Bassoli, Piglionica, Pirovano, Polledri e Galli attraverso il quale si sbloccano i fondi necessari per l'utleriore avvio della fase attuativa della sesta provincia pugliese.

L'emendamento, secondo quanto riferisce la segreteria politica dell'on. Giannicola Sinisi, ha sbloccato l'utilizzazione delle risorse stanziate nel 2006 per l'istituzione della provincia di Barletta, Andria e Trani. Con lo sblocco vengono così assicurate risorse annue per un totale di 16 milioni di euro.

Con l'emendamento si anticipa anche da giugno ad aprile 2007 l'avvio delle attività che le province di Bari e Foggia devono assicurare per la ricognizione delle strutture e del personale necessario alla nuova provincia. Il provvedimento adesso passa nuovamente alla Camera per la definitiva approvazione.
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.