Ambulanza
Ambulanza
Vita di città

Ancora un grave incidente in Via Corsica!

Un auto condotta a forte velocità da un giovane. Ha tamponato violentemente un ciclomotore


Ancora una volta e nel giro di pochi giorni, Via Corsica è stato teatro di un altro grave incidente stradale nel primo pomeriggio. Dai racconti di alcuni presenti al sinistro, un auto condotta a forte velocità da un giovane, ha tamponato violentemente un ciclomotore ,scaraventando la ragazza alla guida del mezzo a grande distanza dal punto d'impatto.
Questa la dinamica dell'incidente che oltre al ferimento della donna, ha provocato al conducente dell'auto fratture multiple, e da prime notizie ora ricoverato d' urgenza presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo.
Questo lungo rettifilo presente in una delle strade più trafficate di Canosa, porta ad un aumento sconsiderato della velocità, visto il verificarsi di questo ennesimo grave incidente, ci si augura che ben presto venga adottate delle opportune misure a prevenzione di tale pericolo.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.