Elezioni primarie
Elezioni primarie
Politica

Amministrative 2012

primo dato Sezioni 1 su 33. Dato aggiornato alle ore 18:14 del 07/05/2012

DATI UFFICIALI (totale 28 voti scrutinati ) * (PROVVISORI)

Ci dispiace ma il Comitato Elettorale ha inviato ufficialmente alla prefettura , sino ad ora, solo questo dato. Troviamo comunque inutile che si invii un dato simile , pensiamo sia sia stato fatto solo per testare i sistemi di trasmissione, ma tutto ciò, è ridicolo nell'era di internet!. Ci scusiamo per il ritardo , attendiamo dati più reali da portare a conoscenza della città. (Altre città come Trani e San Ferdinando nella Bat hanno inviato un dato più reale.)



CAPORALE SABINO: ..................................................32,14%

PAPAGNA LUCIANO PIO: ............................................7.14%

LA SALVIA ERNESTO: .................................................17,85%

LANDOLFI NADIA GIOVANNA ORIETTA: ......................32,14%

MERAFINA FRANCESCO GIOV. DETTO GIANFRANCO: .....7,14%

DEL MURO SABINA LISTA ............................................3,57%


* I dati si riferiscono alle comunicazioni pervenute dal comune, tramite la prefettura, e non rivestono, pertanto, carattere di ufficialita'. La proclamazione ufficiale degli eletti e' prerogativa degli uffici elettorali territorialmente competenti. La ripartizione dei seggi e l'individuazione degli eletti non tengono conto di eventuali "opzioni", incompatibilita' e surroghe.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.