Lampade Palazzetto dello Sport Canosa
Lampade Palazzetto dello Sport Canosa
Vita di città

Al via i lavori di manutenzione al Palazzetto dello Sport

Le dichiarazioni del sindaco Morra

"Nei giorni scorsi sono stati affidati i lavori di ripristino delle coperture, danneggiate dal maltempo, della palestra della scuola Carella, della Biblioteca Comunale e del Palazzetto dello Sport". - Riferisce il sindaco, Roberto Morra - Si è provveduto in via prioritaria ad un primo intervento per evitare infiltrazioni di acqua piovana all'interno del Palazzetto dello Sport, in attesa di di un intervento di ripristino totale, considerato che le perdite sono diffuse da tutta la copertura a causa della scarsa manutenzione effettuata negli anni. Contemporaneamente si è proceduto alla sostituzione delle lampade illuminanti presenti all'interno della struttura. Per tale intervento è stato finanziato l'acquisto di un trabattello che d'ora in avanti permetterà la sostituzione delle lampade non funzionanti con celerità senza dover ricorrere a ditte esterne con aggravio di costi ed allungamento dei tempi di esecuzione. Terminati i lavori al Palazzetto si provvederà alle coperture, della palestra annessa al plesso scolastico Carella e della Biblioteca. Si è proceduto, inoltre, ad una prima colmatura delle buche della strada che interseca le palazzine di Torre Caracciolo che versa in una situazione indecorosa anch'essa da diversi anni, anche qui in attesa di un intervento complessivo per il quale serviranno somme importanti. Sono terminati, nel frattempo, i lavori urgenti di messa in sicurezza di alcune strade di campagna che avevano subìto danni importanti a causa di eventi meteorologici. E' evidente a tutti - conclude il sindaco - che si tratta di una goccia nel mare delle manutenzioni di cui questa città necessita da tantissimi anni e stimati in diversi milioni di euro. Nei prossimi mesi, a conclusione delle procedure di gara ed affidamento alle ditte aggiudicatarie, partiranno i lavori che riguarderanno la Villa Comunale, la sistemazione di marciapiedi e strade interne alla città e la fornitura di nuovo arredo urbano."
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.