Michele Marcovecchio
Michele Marcovecchio
Associazioni

Agenzia Puglia Imperiale Turismo

Michele Marcovecchio il nuovo Presidente e Amministratore. Prende il posto di Luigi Simone

E' Michele Marcovecchio il nuovo Presidente e Amministratore unico dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo: la nomina è avvenuta all'unanimità nel corso dell'assemblea del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino, in occasione della quale sono state rinnovate le cariche del Consiglio di Amministrazione del Patto e dei vertici delle Agenzie di settore.

Michele Marcovecchio prende il posto di Luigi Simone, che ha egregiamente guidato l'Apit negli ultimi due anni, conseguendo importanti risultati: ora Simone cede il testimone dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo al nuovo Presidente a Amministratore unico, libero professionista di Canosa, che ha ricoperto più volte la carica di Consigliere Comunale di Canosa, di Presidente di Commissioni e di Assessore con deleghe al Turismo, Archeologia, Politiche giovanili, Sport e Spettacolo, nel corso delle quali si è impegnato per la crescita del settore sia nel Comune di appartenenza che nell'intero territorio. Marcovecchio è stato anche membro del Comitato di Pilotaggio dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo: la nuova nomina arriva nel segno della continuità, per portare avanti i numerosi progetti che vedono impegnata l'Agenzia anche per gli anni futuri.

L'Ufficio Stampa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.