A.GI.For
A.GI.For
Associazioni

A.Gi.For : Toghe sotto le Stelle

320 giovani avvocati iscritti all’associazione forense attiva nel Foro di Trani. Un'attività volta a creare l'affiatamento tra i soci e ad incrementarne l' amicizia

Domenica 8 luglio si è svolta presso la terrazza panoramica del "Marè Resort" di Trani la festa "Toghe sotto le stelle" organizzata dall'AGIFOR (Associazione Giovanile Forense) sezione di Trani.
Alla festa, caratterizzata da un ricco buffet e tanta buona musica, hanno partecipato circa 320 giovani avvocati iscritti all'associazione forense attiva nel Foro di Trani.
"Sono felice del grande successo che ha riscosso questa iniziativa", dice il presidente dell'Agifor Avv. Giovanni Marchio, il quale aggiunge: "La festa di domenica sera è stato il pretesto per un incontro tra tutti i giovani colleghi che, a causa della divisione del Foro di Trani in numerose sezioni distaccate, non hanno la possibilità di potersi incontrare sovente".

La festa organizzata dall'Agifor, infatti, ha visto la partecipazione di una grande fetta dei tanti soci che ormai rendono l'Associazione la più supportata (quest'anno con 257 iscritti) del Foro di Trani.
A tal riguardo il presidente Marchio dice: "Evidentemente gli Avvocati hanno voglia di distrarsi rispetto ai problemi quotidiani che la nostra professione propone ed ai problemi che vessano la Giustizia e l'Avvocatura tutta, in un momento che per il paese oserei definire quasi tragico; l'Agifor ha l'intento di affiancare ad una attività quotidiana basata sull'aggiornamento professionale e sulla deontologia dell'avvocato, anche un'attività volta a creare l'affiatamento tra i soci e ad incrementarne l' amicizia".

Le prossime iniziative dell'associazione riguarderanno l'aggiornamento professionale ed in particolare, il 21 settembre, un convegno sulle azioni nel processo amministrativo a quasi due anni dall'entrata in vigore e, ad ottobre, in materia previdenziale forense: "questi sono tutti temi che tratteremo in convegni che avranno come scopo quello di rendere il giovane avvocato un professionista sempre più preparato e capace di difendere gli interessi del cittadino" conclude l'Avv. Giovanni Marchio.


Avv. Giovanni Marchio
(Presidente A.Gi.For. - Trani)
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.