Giornata-Mondiale-del-Malato
Giornata-Mondiale-del-Malato
Convegni

GIORNATA MONDIALE DEL MALATO

mercoledì 10 febbraio 2021
Dalle ore 20,00
L'Ufficio per la Pastorale della Sanità della Diocesi di Andria comunica che l'11 febbraio la chiesa celebra la GIORNATA MONDIALE DEL MALATO, un momento importante per affidare al Signore, attraverso l'intercessione della Vergine, i nostri fratelli ammalati. "Come ufficio diocesano abbiamo pensato di prepararci a questa giornata attraverso un incontro-testimonianza dal titolo: " Uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli". La relazione di fiducia alla base della cura dei malati. Sarà nostra ospite Mons. Giovanni Ricchiuti. L'incontro si terrà alle ore 20.00 di mercoledì,10 febbraio sulla piattaforma Google Meet, Sarà possibile partecipare collegandosi con il seguente link: https://meet.google.com/wzu-jsgs-fkq.

La celebrazione della XXIX Giornata Mondiale del Malato, memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, è momento propizio per riservare una speciale attenzione alle persone malate e a coloro che le assistono, sia nei luoghi deputati alla cura sia in seno alle famiglie e alle comunità. Il pensiero va in particolare a quanti, in tutto il mondo, patiscono gli effetti della pandemia del coronavirus.
Siete tutti invitati a partecipare
  • Diocesi di Andria
Prossimi eventi a Canosa
Canosa di Puglia : Le Notti dell'Archeologia, il programma dell'estate 2025 Oggi Canosa di Puglia : Le Notti dell'Archeologia, il programma dell'estate 2025
Canosa: Andrea Sannino alla  Festa Patronale 2025  sab 2 agosto Canosa: Andrea Sannino alla Festa Patronale 2025 
Altri contenuti a tema
Caring and Sharing: il seme della felicità e della giustizia Caring and Sharing: il seme della felicità e della giustizia Prendersi cura e condividere: un cammino di fraternità che spezza le catene dell’indifferenza e della discriminazione
La Speranza è per Tutti La Speranza è per Tutti E' on line "Il Campanile" n.1–Gennaio/Febbraio 2025
Consegna del “Grembiule del servizio” ai volontari della Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” Consegna del “Grembiule del servizio” ai volontari della Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” Confezionato con la stoffa ricavata da vecchie lenzuola donate dagli ospedali.
La Speranza che non delude La Speranza che non delude Ad Andria celebrata l’apertura dell'Anno Giubilare nella Diocesi
Pellegrini di Speranza. Apertura dell’Anno Gubilare Pellegrini di Speranza. Apertura dell’Anno Gubilare Il programma del Giubileo nella Chiese particolari della Diocesi di Andria
2 Giornata Mondiale dei Poveri:  Incontro con Papa Francesco da Andria Giornata Mondiale dei Poveri: Incontro con Papa Francesco da Andria A Roma, una delegazione del progetto diocesano alternativo alla detenzione “A Mano libera - Senza Sbarre
La Concattedrale Basilica di San Sabino, Chiesa Giubilare La Concattedrale Basilica di San Sabino, Chiesa Giubilare Anche il Santuario S. Maria di Costantinopoli per i sacri pellegrinaggi per l'Anno Santo del 2025
La solennità del Corpus Domini a Canosa di Puglia La solennità del Corpus Domini a Canosa di Puglia Celebra il sacramento dell’eucaristia, “la consacrazione della presenza di Cristo in noi"
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.