Giornata-Mondiale-del-Malato
Giornata-Mondiale-del-Malato
Convegni

GIORNATA MONDIALE DEL MALATO

mercoledì 10 febbraio 2021
Dalle ore 20,00
L'Ufficio per la Pastorale della Sanità della Diocesi di Andria comunica che l'11 febbraio la chiesa celebra la GIORNATA MONDIALE DEL MALATO, un momento importante per affidare al Signore, attraverso l'intercessione della Vergine, i nostri fratelli ammalati. "Come ufficio diocesano abbiamo pensato di prepararci a questa giornata attraverso un incontro-testimonianza dal titolo: " Uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli". La relazione di fiducia alla base della cura dei malati. Sarà nostra ospite Mons. Giovanni Ricchiuti. L'incontro si terrà alle ore 20.00 di mercoledì,10 febbraio sulla piattaforma Google Meet, Sarà possibile partecipare collegandosi con il seguente link: https://meet.google.com/wzu-jsgs-fkq.

La celebrazione della XXIX Giornata Mondiale del Malato, memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, è momento propizio per riservare una speciale attenzione alle persone malate e a coloro che le assistono, sia nei luoghi deputati alla cura sia in seno alle famiglie e alle comunità. Il pensiero va in particolare a quanti, in tutto il mondo, patiscono gli effetti della pandemia del coronavirus.
Siete tutti invitati a partecipare
  • Diocesi di Andria
Prossimi eventi a Canosa
SE SI INSEGNASSE LA BELLEZZA? Fino al 31 marzo SE SI INSEGNASSE LA BELLEZZA? CANOSA DI PUGLIA Piazza Martiri XXIII Maggio, n° 6
Altri contenuti a tema
Il deserto luogo di incontro con Dio e di essenzialità Il deserto luogo di incontro con Dio e di essenzialità L’omelia di Mons. Luigi Mansi nella I domenica di Quaresima
In cammino incontro al Risorto In cammino incontro al Risorto Un sussidio per il tempo della Quaresima
Il tempo di quaresima è fatto per sperare Il tempo di quaresima è fatto per sperare In distribuzione il nuovo numero del giornale diocesano “Insieme”
La  XXIX Giornata Mondiale del Malato La XXIX Giornata Mondiale del Malato Le celebrazioni eucaristiche in programma
Solennità di San Sabino "Pater Urbis" Patrono di Canosa Solennità di San Sabino "Pater Urbis" Patrono di Canosa La festa "San Zavòne  poveridde"
La Madonna di Loreto arriverà a Canosa La Madonna di Loreto arriverà a Canosa In occasione del centenario della proclamazione della Beata Vergine come patrona di tutti gli aeronauti
Il Dies Natalis di San Sabino Il Dies Natalis di San Sabino Il quinto giorno alle Idi di Febbraio
San Sabino il Primo Santo Pugliese San Sabino il Primo Santo Pugliese Il Campanile n.1 – Gennaio/Febbraio 2021
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.