Resistenza donne
Resistenza donne
Scuola, Lavoro e Formazione

Canosa: Incontro sul tema “Per dignità e non per odio. La Resistenza delle donne 1943/45”

giovedì 27 marzo 2025
Nell'ambito delle celebrazioni dell'80° Anniversario della Liberazione, si terrà un incontro sul tema "Per dignità e non per odio. La Resistenza delle donne 1943/45" organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Canosa di Puglia in collaborazione con l'A.N.P.I. Provincia BAT. All'incontro che si terrà a partire alle ore 9:00 di giovedì 27 marzo 2025, avrà luogo presso il Centro Risorse dell'I.I.S.S. "L. Einaudi" a Canosa di Puglia, parteciperanno gli studenti dei locali istituti superiori. Dopo i saluti istituzionali, interverranno in qualità di relatori: Antonello Rustico Presidente dell'A.N.P.I. Provincia BAT e il professor Roberto Tarantini.
  • Resistenza
Prossimi eventi a Canosa
5 Canosa: Convegno “Terrizuolo: dal recupero del vitigno storico canosino al riconoscimento come PAT” Oggi Canosa: Convegno “Terrizuolo: dal recupero del vitigno storico canosino al riconoscimento come PAT”
Maggio dei libri “Intelleg(g)o a Canosa di Puglia” Oggi Maggio dei libri “Intelleg(g)o a Canosa di Puglia”
Canosa di Puglia : Inaugurazione dell'anno accademico  della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici interateneo Bari-Foggia sab 10 maggio Canosa di Puglia : Inaugurazione dell'anno accademico  della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici interateneo Bari-Foggia
Canosa di Puglia: Mostra "Forme e Colori dall'Italia preromana" dom 18 maggio Canosa di Puglia: Mostra "Forme e Colori dall'Italia preromana"
Altri contenuti a tema
Addio alla partigiana Lidia Menapace Addio alla partigiana Lidia Menapace Nel 2016, a Canosa è stata ospite della FIDAPA
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.