Vaccariello Francesco Futsal Canosa
Vaccariello Francesco Futsal Canosa
Calcio a 5

Vaccariello non è più il tecnico della Futsal Canosa

Chiusura anticipata per comportamento antisportivo

A.S.D. Futsal Canosa comunica in via ufficiale la chiusura anticipata del rapporto di collaborazione con il tecnico Francesco Vaccariello, a seguito del comportamento antisportivo assunto dallo stesso, durante ed al termine della gara interna contro il Five Bari, nell'ultima gara di campionato disputata alla vigilia di Pasqua. Tale comportamento non rispecchia la società, che nel corso degli anni ha fatto della correttezza sportiva il suo cavallo di battaglia e di conseguenza si dissocia. Seppur non condividendo tale comportamento, è doveroso ringraziare il tecnico barlettano per i risultati ottenuti sul campo in questi tre anni di collaborazione. Nello stesso tempo la società, nella figura del presidente Franco Pizzuto, ribadisce i propri obiettivi stagionali ed affida la guida della squadra a soluzioni interne al gruppo.

Ufficio Stampa
A.S.D. Futsal Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.