Canosa calcio
Canosa calcio
Calcio

Un Canusium sprecone impatta 3 a 3 con il Torre Pino Spinazzola !!!

Oggi pomeriggio solo 8 atleti si sono presentati alla convocazione


Con tre squalificati altrettanti dimissionari e due impossibilitati, il Canusium di Mr. Trallo, pareggia una gara che sa di rocambolesco, visto che la prima frazione di gioco si era chiusa con il netto risultato di 3 a 0 per i locali e ben nove (almeno) palle gol malamente sprecate dai suoi "sopravvissuti". Una ricostruzione a detta del Presidente Colucci, voluta dalle decisioni del gruppo, "Prendiamo atto della situazione, e non nascondo che ci stiamo muovendo sul mercato per rifondare una squadra degna di onorare i colori rossoneri". Oggi pomeriggio solo 8 atleti si sono presentati alla convocazione, di cui 3 portieri, come già detto gli altri erano assenti "giustificati !?!?!". Ancora 120 minuti per concludere degnamente questo torneo che sembrava molto positivo almeno fino al giro di boa.

Gara in un clima invernale e Canusium che va sotto di ben 3 a 0, la partita si ravviva e anziché fioccare la neve, fioccano le occasioni sprecate dal bomber Caputo e compagni. Mr. Trallo con calma riorganizza le idee a chiusura di tempo e dando spazio al veterano Cristallo e l'instancabile Binetti, rimette a posto il risultato e interrompe cosi la serie negativa che durava da ben sette turni. Con 2 gol di Binetti e uno di Caputo, la seconda frazione di gioco si presentava ancora come la sagra del gol mancato, non ne approfittava però il Torre Pino, che non riusciva più ad andare in gol anche grazie alle belle parate del terzo portiere Michele Cognetti. "Finalmente ho potuto dimostrare oggi che posso dare anche io il mio contributo, spero i miei compagni siano soddisfatti della mia prestazione e che possa avere ancora spazio in questo scampolo di campionato", questo il commento di Cognetti soddisfatto a fine gara, anche per aver neutralizzato un tiro libero, concesso in maniera molto bonaria, dall'ennessimo fischietto della sezione di Molfetta nell'ultimissimo secondo di gioco rimasto a disposizione.

Gianluigi Trallo
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.